mercoledì 16 maggio 2012

Nuova sezione

Buongiorno!
Ormai è molto che non aggiorno questo blog e ad essere sincera, anche l'altro con tutte le mie creazioni O_O
Il fatto è che non ho mai il tempo! Per fortuna sono sempre al lavoro nella creazione dei ciondoli e può sembrare strano, ma non ce la faccio proprio a stare dietro a tutto (facebook, blog, mail eccccc)!!
Probabilmente sono io che sono un pò impedita e ci metto troppo a fare una cosa o l'altra :-)
Bè, la cosa che mi dispiace più di tutte è non riuscire a rispondere ai messaggi o ai commenti (compreso facebook, che ultimamente frequento davvero poco)... Per questo motivo, se volete contattarmi, preferisco che lo facciate tramite mail, almeno il mio "cagnolino notificatore" mi avvisa che c'è posta per me (benedetto incredimail!!!) :-)
Non ho nemmeno il tempo di fotografare tutte le mie nuove creazioni, perchè appena sono pronte le spedisco (sempre per restare in tema di non ce la faccio a starci con i tempi...)
Anzi, colgo l'occasione per ringraziare tutte coloro che attraverso le loro richieste, mi danno sempre nuovi spunti per creare i ciondoli più disparati :-)
Dopo questo lungo (e devo ammeterlo, anche un pò ripetitivo) prologo, ritorno a quello che doveva essere l'argomento principale di questo post e cioè la creazione di una nuova sezione, dove pubblicherò bijoux in fimo già pronti :-)
DOLCI BIJOUX a tutti :-)

 


Per Info/Domande/Ordinazioni:
CONTATTAMI


0 commenti:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento!