martedì 21 maggio 2019

Doll, doll, doll ❤

Buongiorno!!
Dopo tantissimo tempo, eccomi nuovamente a scrivere sul Blog!
Il caro vecchio blog!! ^_^
Con l'avvento di tutti questi Social (Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e chi più ne ha più ne metta!!) è sempre più difficile stare dietro a tutto!
Però, ho pensato che è davvero un peccato abbandonarlo, quindi ho deciso di ri-cominciare a pubblicare ^_^
Probabilmente chi mi segue sa già che da qualche tempo mi sto dedicando praticamente solo alla creazione di doll. Avevo proprio bisogno di staccare la spina dalla creazione in serie infinita di dolcetti praticamente tutti uguali... Non avevo più il tempo di creare qualcosa di diverso o che mi desse la possibilità di sbizzarrirmi un pò con la fantasia, quindi per il momento niente dolcetti!
Ora vi lascio con una creazione realizzata qualche tempo fa ma che adoro e che ho pubblicato anche sul mio profilo Instagram!! Spero piaccia anche a voi!
P.s Seguitemi anche su Facebook! Ciondolandia Bijoux




0 commenti:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento!