martedì 7 aprile 2015

COMUNICAZIONE IMPORTANTE


Scrivo questo post per comunicare a tutti coloro che stanno ricevendo o hanno ricevuto in passato
"STRANE" mail da parte del mio indirizzo di posta, che ovviamente NON SONO IO A INVIARLE.
Purtroppo libero evidentemente non è in grado di garantire la sicurezza delle caselle di posta e anche dopo i vari cambi di password, il danno ormai è stato fatto, i contatti "fregati" e mail di spam con il mio indirizzo inviate.
Chiedo scusa a tutti anche se purtroppo non posso farci nulla, tranne forse CAMBIARE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA...

Mi trattiene solo il fatto che ormai sono anni che utilizzo lo stesso indirizzo mail, che non so se la cosa si risolverebbe e che l'ho usato praticamente ovunque... :-(
Ad ogni modo se decido di cambiarlo cercherò piano piano di correggerlo in ogni post su blog (lavoraccio)
.
Grazie a tutti per la comprensione

0 commenti:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento!